Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Garlaschelli: "Non è la stessa Lazio. Aspettiamo i migliori"

ESCLUSIVA TMW - Garlaschelli: "Non è la stessa Lazio. Aspettiamo i migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 ottobre 2015, 15:252015
di Lorenzo Marucci

Poteva essere l'occasione per decollare e invece la Lazio contro il Sassuolo si è fermata incassando un nuovo ko. L'assenza di Biglia a centrocampo si è subito avvertita ma secondo Renzo Garlaschelli protagonista dello scudetto del '74 ci sono anche altri motivi: "E' evidente che l'assenza dell'argentino si è snetita - dice a Tuttomercatoweb.com - manca qualcuno che possa coordinare il gioco e un suo sostituto non c'è. E poi si sente l'assenza di Parolo, mentre Felipe Anderson deve tornare sui suoi livelli".

E allora come si riparte?
"La classifica non è male ma il gioco latita. non è certo la Lazio dell'anno passato. Anche in difesa sono stati commessi tanti errori, sebbene non sia stata aiutata dal centrocampo. Ecco perchè dico che non dipende solo da Biglia. Ripeto, il livello di gioco non è quello dell'anno passato".

E' cambiato qualcosa forse nella testa dei calciatori?
"Ha ragione Pioli, dopo la stagione scorsa occorre ripartire quasi da zero. Anche perché non si è vinto niente. Quando sarà al completo comunque la Lazio è da primi posti di sicuro".

© Riproduzione riservata