Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gaucho Morrone: "De Vrij non lo farei giocare. Punto su Luiz"

ESCLUSIVA TMW - Gaucho Morrone: "De Vrij non lo farei giocare. Punto su Luiz"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2018, 15:342018
di Lorenzo Marucci

Juan Carlos Morrone, El Gaucho, ex eccellente attaccante della Lazio di cui fu a lungo anche allenatore ha le idee chiarissime sul caso De Vrij. "Se ha deciso di andar via se ne trova un altro - dice a Tuttomercatoweb.com - ha ragione Tare, i giocatori in giro non mancano. De Vrij adesso non lo farei più giocare. Gli direi arrivederci e punterei su Felipe Luiz: deve crescere ancora ma è un buon giocatore, il futuro può essere suo. E' elegante e tecnicamente valido".

Si aspettava maggior riconoscenza da parte di De Vrij?
"Gli è convenuto far così evidentemente, ma non mi strappo le vesti"

La Lazio nel frattempo è uscita dal tunnel battendo il Verona?
"Vediamo, ancora non si può dire. Deve tornare ai livelli di qualche settimana fa, lunedì sera c'era ancora un po' troppo nervosismo".

Due parole anche sulla Fiorentina, sua squadra per due stagioni negli anni Sessanta...
"Credo che avere una proprietà come i Della Valle possa voler dire tanto, ma non conosco a fondo i motivi per i quali si sono allontanati. Mi dispiace perché tutto sommato la squadra non gioca neanche un brutto calcio. Non è continua ma se è in giornata può anche fare grandi partite".

Su Chiesa che idea si è fatto?
"Prima o dopo verrà ceduto. E' ambito da grandi squadre molto ricche. Come giocatore mi piace molto, ha delle belle doti, è veloce, si impegna sempre e punta la porta".

© Riproduzione riservata