Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa, Gasp medita l'addio a fine stagione. Juric sullo sfondo

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Gasp medita l'addio a fine stagione. Juric sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 gennaio 2016, 10:512016
di Raimondo De Magistris

Giorni concitati in casa Genoa dopo le dichiarazioni in sala stampa di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese dopo la vittoria per 4-0 contro il Palermo è stato ancora una volta contestato dalla Gradinata Nord e, per questo motivo, ha deciso di fare i nomi di chi sta remando contro la sua panchina in queste settimane. Uno scontro diventato più aspro nelle ultime settimane e che rende la sua posizione piuttosto spinosa, nonostante la maggior parte dei tifosi abbia più volte dimostrato di essere dalla sua parte. A questo aspetto si aggiunge un calciomercato con più di un punto di domanda che sta portando avanti la società: andrà via Perotti e potrà partire entro fine gennaio anche De Maio, mentre in entrata si inseriscono giocatori solo a titolo temporaneo come Suso e Cerci.
Tutte motivazioni che potrebbero portare all'addio di Gian Piero Gasperini al termine della stagione, nonostante altri due anni di contratto. L'allenatore di Grugliasco medita l'addio a fine campionato, dopo aver portato in salvo la squadra in maniera piuttosto tranquilla.


La sa bene anche la società che infatti si sta già muovendo per individuare l'eventuale sostituto. Il profilo ideale per il club rossoblù è quello di Ivan Juric, allenatore del Crotone dei miracoli e allievo proprio di Gasperini. Il manager croato ha già guidato la Primavera del Genoa prima di seguire proprio Gasperini all'Inter nel 2011. Una decisione che, allora, Preziosi non prese bene, uno strappo che oggi è stato ricucito e fa di lui il nome più interessante per il Genoa in vista della stagione 2016/17 qualora a campionato chiuso Gasperini dovesse confermare l'addio.

© Riproduzione riservata