Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa, Perotti racconta... Perotti: "Ricorda il sottoscritto"

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Perotti racconta... Perotti: "Ricorda il sottoscritto"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 7 aprile 2015, 13:572015
di Marco Conterio

Grande bandiera del Genoa da calciatore, e pure tecnico a più più riprese del Grifone, Attilio Perotti fotografa per Tuttomercatoweb.com il momento dei liguri. "E' un momento particolare, che può capitare in certi periodi dell'anno. Adesso sono certo che verranno fuori. A volte ti aspetti di far di più, ma solo se sei dentro puoi capire lo stato di forma di alcuni giocatori, se c'è stato un infortunio".
Dall'altra sponda della Lanterna, è grande Samp.
"Il lavoro di Mihajlovic è stato estremamente importante: ha rilanciato giocatori che erano bravi ma non così forti, dando un senso di forza a tutto il gruppo a tutta la squadra. Sulla carta mi sembrava più forte il Genoa, invece...".


Come andrà alla fine la stagione del Genoa?
"Credo che alla fine, e me lo auguro, si avvicini molto al numero di punti della Samp".
Da un Perotti all'altro. Diego è il nuovo diez del Genoa.
"E' una grande sorpresa: ha le mie caratteristiche tecniche, facendo le debite proporzioni. Il calcio è cambiato, ma anche io facevo il tornante, davo assist e segnavo. Ha qualità e quantità, è stato davvero una rivelazione".

© Riproduzione riservata