Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannini: "Mi piace Quintero. Bene Colombia e Belgio"

ESCLUSIVA TMW - Giannini: "Mi piace Quintero. Bene Colombia e Belgio" TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 giugno 2018, 15:332018
di Lorenzo Marucci

Inizia adesso un nuovo torneo ai Mondiali. Si riparte dagli ottavi di finale e tutto può succedere, persino che chi non ha finora convinto possa stupire e far cambiare idea a tutti. Ne abbiamo parlato con Giuseppe Giannini, protagonista con la nostra Nazionale a Italia90. "Tra i giocatori - dice a Tuttomercatoweb.com - mi hanno impressionato Hazard, Lukaku e anche Quintero. Mi hanno davvero regalato un'ottima impressione. Vederli in italia? Difficile, credo stiano bene dove sono".

Passando alle squadre chi l'ha impressionata?
"Se la Colombia trova l'assetto giusto in difesa può essere la grande sorpresa. Davanti ha qualità ed è molto interessante. Anche il Belgio è.. tanta roba. Rispetto alla Colombia è più quadrato, in fase difensiva è più completo. La favorita assoluta è il Brasile ma queste due squadre mi hanno entusiasmato".

Un giudizio anche sul mercato della Roma...
"Positivo. C'è stata la partenza di Nainggolan che ha dato tanto. A volte per i giocatori e le società cambiare può portare nuovi stimoli e obiettivi. Crtedo che alla fine sia stata un'operazione che poteva starci".

Pastore le piace?
"Se è fisicamente a posto, senza guai fisici porta qualità e fantasia al progetto Roma"

© Riproduzione riservata