Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Graziani: "Belotti è cambiato, al Torino mancano i suoi gol"

ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Belotti è cambiato, al Torino mancano i suoi gol"
© foto di tv
lunedì 4 dicembre 2017, 15:452017
di Giacomo Iacobellis

Undicesimo in classifica con 20 punti, il Torino continua a non convincere tifosi e addetti ai lavori. Dopo l'importante campagna acquisti estiva e l'obiettivo dichiarato dell'Europa, i granata stentano infatti nel gioco e nei risultati, pagando soprattutto la scarsa vena realizzativa di bomber Belotti. E' proprio questo il pensiero dell'ex attaccante del Toro Francesco "Ciccio" Graziani, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com.

Gran potenziale, ma poca resa sul campo. Qual è il problema del Torino?
"Non so quale sia il problema, ma il Torino può e deve fare molto più di così. Il pareggio con l'Atalanta è stato tutto sommato giusto, ma i granata devono cambiare assolutamente rotta".

Nel mirino delle critiche è finito soprattutto mister Sinisa Mihajlovic. Cosa ne pensa?
"Nel calcio, quando non ci sono i risultati, si parla sempre dell'allenatore. Vedremo cosa succederà in base alle prossime partite. Secondo me, però, il principale problema del Torino è la mancanza dei gol di Belotti".

D'altronde, con tre gol in 12 presenze in Serie A, questo non è certo il Belotti dello scorso anno.
"Assolutamente no. Al Torino mancano prima di tutto i gol del suo cannoniere, che l'anno scorso ha risolto da solo diverse partite. Questa può essere senza dubbio un'eventuale scusante per Mihajlovic. E' vero che Belotti è stato anche infortunato, ma le sue reti sono fondamentali per i granata".

© Riproduzione riservata