Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Guly: "Argentina puoi farcela. Papu bravo e sfortunato"

ESCLUSIVA TMW - Guly: "Argentina puoi farcela. Papu bravo e sfortunato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 ottobre 2017, 16:152017
di Simone Bernabei

Lo 0-0 di ieri notte contro il Perù lascia tutto ancora aperto, per l'Argentina. L'Albiceleste ha ancora buone chance di qualificarsi al Mondiale del 2018, ma la condizione necessaria è la vittoria dell'ultima sfida contro l'Ecuador. Per parlare della sfida contro il Perù e della prossima decisiva partita, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Andres Guglielminpietro: "Ho visto un'Argentina applicata, che ha cercato di fare ma purtroppo si è trovata di fronte al solito problema di sempre, ovvero quello di non riuscire a segnare. Io ci metto dentro anche un po' di sfortuna, ma in generale se ci fermiamo al gioco è stata una buona gara".

Ora la decisiva sfida contro l'Ecuador. Sensazioni?
"Personalmente ho molta fiducia, a Quito abbiamo tutte le possibilità per vincere e qualificarci direttamente al Mondiale. Sarà dura ma il popolo argentino ha ancora grande fiducia. Quello sudamericano è un girone complicatissimo, ma secondo me l'Argentina meriterebbe di passare e accedere al Mondiale".

Chiusura sul Papu Gomez. Come valuta la sua prova alla Bombonera?
"Il Papu ha giocato bene, si vede che è in un momento di grande forma. Peccato solo per quel gol che ha sbagliato a pochi metri dalla porta...".

© Riproduzione riservata