Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Damiani su Karamoh: “Avanti così, è solo l’inizio”

ESCLUSIVA TMW - Inter, Damiani su Karamoh: “Avanti così, è solo l’inizio”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 18:152018
di Alessio Alaimo

“Sono ancora qui a San Siro, lo aspetto nel garage per complimentarmi con lui...”. Felice e non potrebbe essere altrimenti, Oscar Damiani, operatore di mercato che ha fatto da intermediario nella trattativa che ha portato Karamoh all’Inter. E proprio il giocatore assistito dall’avvocato Kahalid Oualid e trasferito da Damiani, oggi ha consegnato i tre punti all’Inter, contro il Bologna. “Questo gol - dice Oscar Damiani a TuttoMercatoWeb - è una soddisfazione doppia per l’Inter e per il ragazzo, quando porti un giocatore poi è chiaro che ti fa piacere vederlo in campo. Ha dimostrato carattere e personalità, s’è preso le sue responsabilità e ha fatto una buona prestazione”.

Può essere l’arma in più per i nerazzurri.
“C’è voluto un po’ di tempo per fargli capire gli schemi. Spalletti lo ha schierato titolare e lui - che ha voluto l’Inter fortemente - ha risposto presente”.

Cosa gli dirà appena vi vedrete, tra poco?
“Ovviamente gli farò i complimenti. Gliel’avevo detto... ‘tieni duro, arriverà il tuo momento’. Ecco, oggi ha sfruttato il momento. È stato bravo. E questo è solo l’inizio”.

A gennaio Karamoh era un’idea proprio del Bologna...
“Si, ma l’Inter non ha voluto lasciarlo. E gli ho consigliato di restare. Altre squadre interessate erano il Genoa e il Nizza, ma rimanere all’Inter è stata la scelta più giusta. Avanti così...”.

© Riproduzione riservata