HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Inter, Ranocchia non interessato all'offerta del Norwich

09.01.2014 18:45 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 20404 volte
ESCLUSIVA TMW - Inter, Ranocchia non interessato all'offerta del Norwich

Tutt'altro che delineato il futuro di Andrea Ranocchia, difensore legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2015. Il difensore classe '88 è al centro di indiscrezioni di mercato che potrebbero portarlo anche lontano dall'Italia nelle prossime settimane.
In Premier League, infatti, lo monitora il Chelsea, club che fino a questo momento non s'è spinto oltre un sondaggio. Chi invece era pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro era il Norwich City. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, negli ultimi giorni c'è stato un contatto tra un intermediario e l'agente del calciatore per proporgli questa opportunità. I Canaries, però, non rappresentano per Ranocchia un'opportunità allettante e la trattativa è tramontata sul nascere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510