Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Janich: "Bologna, felice per Donadoni. Destro è cambiato"

ESCLUSIVA TMW - Janich: "Bologna, felice per Donadoni. Destro è cambiato"
martedì 24 novembre 2015, 12:212015
di Lorenzo Di Benedetto

Sette punti in tre partite da quando è arrivato in panchina Roberto Donadoni. Il Bologna sembra aver cambiato marcia ed è riuscito a uscire dalla zona retrocessione. L'ex giocatore rossoblu Franco Janich, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha analizzato i motivi di questa rinascita dei felsinei: "Qualcosa è cambiato, sia nella testa che nella presentazione della squadra. Sono le scosse che danno in genere i cambi in panchina. È migliorata anche la qualità del gioco, anche in un terreno di gioco molto difficile come quello di sabato contro la Roma".

Destro sembra aver cambiato passo, non solo dal punto di vista dei gol.
"È migliorato nello spirito anche perché sono cambiati i suoi compagni. Prima mancava il carattere. Destro e Giaccherini sembrano essere rinati, l'esterno ha contribuito molto al cambio di passo del Bologna. Prima l'attaccante era solo, ma ha reagito, come del resto tutta la squadra che sembra più volitiva".

Crede che il Bologna potrà raggiungere la salvezza?
"Il campionato è ancora molto lungo, ci sono tante squadre che vogliono salvarsi. In una squadra l'importante è che ci sia carattere e che in attacco ci siano persone capaci di segnare. Donadoni è una brava persona, ha sofferto tanto a Parma e sono felice per lui e per i risultati del Bologna".

© Riproduzione riservata