Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jarni: "A Zagabria non ci sarà partita. Juve, punta su Pjaca"

ESCLUSIVA TMW - Jarni: "A Zagabria non ci sarà partita. Juve, punta su Pjaca"TUTTO mercato WEB
martedì 27 settembre 2016, 16:152016
di Simone Lorini

Robert Jarni, ex giocatore della Juventus e croato di nascita, sarà stasera allo stadio Maksimir di Zagabria per seguire i bianconeri sfidare la Dinamo. Proprio a lui abbiamo chiesto un parere sulla gara: "Sono già in città, ma non c'è molto da dire sulla gara: la Dinamo è in crisi verticale, sapete già che ha cambiato allenatore e dopo la sessione estiva di mercato è uscita incredibilmente indebolita. A mio parere poi non stanno neanche bene fisicamente, non credo proprio ci sarà partita".

Parliamo di singoli allora: come sta Mandzukic?
"Secondo me sta bene, è un tipo di giocatore che sfrutta tanto lo spazio in area di rigore e lo abbiamo visto anche nella sfida di sabato, quando ha giocato con Higuain. Sono giocatori diversi, il croato ama agire in area piccola, mentre all'argentino piace anche venire incontro, a prendersi la palla e giocarla per la squadra. Io li vedo compatibili e ovviamente sono ugualmente letali quando c'è da segnare".

C'è grande curiosità anche per Pjaca: che ne pensa del giovane croato?
"Ho avuto modo di osservarlo durante i suoi ultimi mesi in Croazia e devo dire che è un giovane molto forte, venuto fuori di recente ma sulle cui qualità in tanti erano pronti a scommettere. Parliamo di un attaccante dal grande talento, alto e forte fisicamente. Quando è entrato, ha dimostrato già grandissime potenzialità, anche a Torino. Sono certo che Allegri gli darà spazio, c'è ancora tanto da giocare".

Parliamo di Rog: il Napoli ha scommesso forte sul suo talento.
"E' uscito fuori nell'ultimo anno, un giocatore davvero interessante. E' bravissimo nell'attacco lo spazio e fare male in area di rigore con le sue qualità. Mi aspetto di vederlo presto in campo, la Dinamo ha perso tantissimo col suo addio".

© Riproduzione riservata