Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jeda: "L'infortunio a Melchiorri pesa, al Cagliari servono gol"

ESCLUSIVA TMW - Jeda: "L'infortunio a Melchiorri pesa, al Cagliari servono gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 dicembre 2016, 19:152016
di Simone Lorini

L'ex attaccante rossoblù Jeda, intervistato da TuttoMercatoWeb.com in merito al momento e al mercato del Cagliari, pone l'attenzione sull'esigenza di un attaccante: "E' una stagione di alti e bassi, con tanti problemi in difesa e un certo nervosismo nelle ultime partite, anche se la classifica è buona. A volte la squadra perde la Bussola e rischia tanto, ma ha fatto anche vedere delle buone cose".

Melchiorri fuori per il resto della stagione: va sostituito?
"E' una grossissima perdita, un calciatore che vede la porta come pochi ed è fortemente motivato. Certamente serve un altro attaccante, i gol di Melchiorri sono stati molto importanti e spero che la società rimedi".

Forse qualcosina anche in difesa? I numeri sono impietosi.
"I giovani posso soffrire la pressione della piazza, questo è fuor di dubbio. A livello numerico però credo che il Cagliari sia coperto, mi concentrerei sull'attacco. E' vero però che un pizzico di esperienza possa sempre essere utile".

© Riproduzione riservata