Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juary: "Napoli, bloccare le ripartenze il segreto per battere il Porto"

ESCLUSIVA TMW - Juary: "Napoli, bloccare le ripartenze il segreto per battere il Porto"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 marzo 2014, 16:002014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo intervistato l'ex leggenda del Porto Jorge Juary, autore di un gol nella finale di Cahmpions League vinta dai lusitani contro il Bayern Monaco, per avere la sua opinione riguardo al match di questa sera tra la sua ex squadra ed il Napoli.
"Il Napoli ha fatto bene in Portogallo, per me ci sono possibilità che possa passare il turno ma occorre una prestazione all'altezza. Non sarà facile ma di certo il pubblico del San Paolo è un giocatore in più per Benitez".

Cosa c'è da temere del Porto?
"Il Porto è una squadra che gioca bene in contropiede, occorrerà stare attenti alle ripartenze dei lusitani. Jackson Martinez è una punta centrale di qualità indiscutibili. Il segreto è non dare al Porto la possibilità di ripartire. Bloccando le loro avanzate il Napoli può fare molto bene, anche perchè il Porto in campionato sta soffrendo. Il cambio di allenatore non ha dato la giusta scossa e non ha risolto i problemi".

© Riproduzione riservata