Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lazio, ag. Milinkovic-Savic: "Enorme interesse su di lui"

ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag. Milinkovic-Savic: "Enorme interesse su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 26 febbraio 2018, 18:302018
di Simone Lorini

La crescita esponenziale delle prestazione di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio di Simone Inzaghi, è uno dei principali motivi di interesse di ogni weekend di Serie A, costantemente impreziositi dalle giocate da uno dei giocatori più forti del mondo. E le offerte, racconta radiomercato, stanno già iniziando ad arrivare; ce lo conferma anche Mateja Kezman, procuratore del serbo: "C'è un enorme interesse su di lui partire di grandi club, provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna e Francia. Non voglio parlare di numeri ma sono sicuro che Sergej ha il potenziale per essere il miglior giocatore in Europa già nei prossimi anni. Di trasferimenti però parleremo a fine stagione, la Lazio ora sta giocando una grande e importante stagione e siamo focalizzati tutti su questo".

Dove e come pensa sia cresciuto per arrivare ad un tale livello di prestazioni?
"In tutto: dal punto di vista mentale, ma anche fisico e tecnico. Lo vedo crescere giorno dopo giorno sotto ogni aspetto".

C'è ancora qualcosa da migliorare?
"Tutto! Ripeto, è un giocatore che non ha limiti, può crescere sotto ogni aspetto".

Quanto sarà importante il Mondiale di Russiaper la sua consacrazione a livello mondiale?
"Giocherà per la sua Nazionale, per il proprio paese e questo è una grande responsabilità e un onore. In ottica futura mi sono già espresso".

© Riproduzione riservata