HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Limite prestiti, Zavaglia: "Solo otto è restrizione dura"

13.09.2018 19:57 di Lorenzo Marucci   articolo letto 1725 volte
© foto di Image Sport

"Sarebbe un palliativo". Franco Zavaglia, procuratore di grandissima esperienza, giudica così l'idea della Fifa di provare a limitare il numero dei prestiti, riducendoli ad otto in una stagione. "Passare da una liberalità completa a soli otto, mi sembra una restrizione dura ed eccessiva", dice a Tuttomercatoweb.com. "Ridurre il numero dei prestito mi sembra comunque giusto e non credo che serva un tempo enorme: basta che venga emanata una norma in cui si specifica che i prestiti devono essere di un certo numero".

Quindi sono più i risvolti positivi?
"Varie società illudono tanti ragazzi, li acquistano e poi li mandano in prestito per 3-4 anni. Questo provvedimento può essere limitativo per le società di A e B che in qualche caso non potranno fare più un certo numero di plusvalenze"

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Foggia, goditi il gioiellino Kourfalidis. Il nuovo Barella arriva dalla Grecia Quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite. Il primato nel Girone H della Serie D distante un solo punto. Il Foggia continua nel suo percorso di rinascita dopo la discesa negli inferi del calcio non professionistico. I rossoneri, dopo la sconfitta inaugurale contro il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510