Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lo Faso, 37esimo. Il papà: "Aspetta fiducioso il suo momento"

ESCLUSIVA TMW - Lo Faso, 37esimo. Il papà: "Aspetta fiducioso il suo momento"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 marzo 2018, 15:152018
di Simone Bernabei

Alla posizione numero 37 della nostra classifica dei 100 migliori giovani d'Italia c'è Simone Lo Faso, attaccante della Fiorentina in prestito con diritto di riscatto dal Palermo. A TuttoMercatoWeb ha parlato della sua situazione il padre Carmelo che segue la carriera del figlio con la collaborazione dell'agenzia di Pastorello: "Simone ovviamente si aspettava di giocare un po' di più, ma sta comunque prendendo tanto di positivo dalla sua esperienza fiorentina".

Visto il pochissimo spazio concessogli da Pioli fin qui, si aspetta un minutaggio maggiore nell'ultima parte di stagione?
"Ci auguriamo che possa avere più spazio, chiaramente. Lui è un ragazzo molto sicuro di se e vorrebbe giocare, ma aspetta fiducioso il suo momento senza polemiche. A Firenze sta bene, è in forma e si allena al meglio, vediamo cosa succederà".

E per il futuro, cosa si augura?
"Intanto di poterlo vedere in campo in certe partite. Poi al termine della stagione valuteremo tutto insieme alle società. Parleremo dei piani che hanno per Simone e ognuno trarrà le proprie conclusioni".

© Riproduzione riservata