HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Lucenti: "Frosinone, momento difficile ma salvezza possibile"

23.01.2016 20:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3779 volte
© foto di Federico De Luca

Niente da fare per il Frosinone, squadra che non è riuscita a battere l'Atalanta al Matusa nel match di questo pomeriggio. 0-0 il risultato finale, che l'ex centrocampista Giorgio Lucenti - in Ciociaria nella stagione 2008-09 - che a Tuttomercatoweb.com ha commentato: "Non è un momento semplice per il Frosinone, la vittoria manca da fine novembre. Era tuttavia importante tornare a muovere la classifica, la zona salvezza è lontana cinque punti al momento ma non sono irrecuperabili. Servirebbero due vittorie per tornare in piena corsa. È ancora presto per fare un bilancio, inoltre c'è il mercato aperto. Credo che la società interverrà da qui al 1° febbraio".

La prossima gara sarà contro la Roma all'Olimpico. "Un'altra sfida ostica, ma il Frosinone deve conquistare la salvezza negli scontri diretti. Tuttavia la squadra di Stellone non partirà battuta. Conosco Roberto, so che non mollerà fino alla fine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510