HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Lucenti: "Frosinone, momento difficile ma salvezza possibile"

23.01.2016 20:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3779 volte
© foto di Federico De Luca

Niente da fare per il Frosinone, squadra che non è riuscita a battere l'Atalanta al Matusa nel match di questo pomeriggio. 0-0 il risultato finale, che l'ex centrocampista Giorgio Lucenti - in Ciociaria nella stagione 2008-09 - che a Tuttomercatoweb.com ha commentato: "Non è un momento semplice per il Frosinone, la vittoria manca da fine novembre. Era tuttavia importante tornare a muovere la classifica, la zona salvezza è lontana cinque punti al momento ma non sono irrecuperabili. Servirebbero due vittorie per tornare in piena corsa. È ancora presto per fare un bilancio, inoltre c'è il mercato aperto. Credo che la società interverrà da qui al 1° febbraio".

La prossima gara sarà contro la Roma all'Olimpico. "Un'altra sfida ostica, ma il Frosinone deve conquistare la salvezza negli scontri diretti. Tuttavia la squadra di Stellone non partirà battuta. Conosco Roberto, so che non mollerà fino alla fine".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bilancio Milan al 30 giugno: -155.9 mln, è il peggior passivo di sempre Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 registra una perdita di 155,9 milioni di euro, 20,3 milioni in più rispetto ad un anno fa quando la perdita dell'esercizio precedente che si era attestata sui 135,6 milioni. Si tratta del peggior passivo di sempre per il club rossonero,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510