Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Málaga, Bueno: “CR7, che gol! Barça favorito, ma c'è Dzeko..."

ESCLUSIVA TMW - Málaga, Bueno: “CR7, che gol! Barça favorito, ma c'è Dzeko..."TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 4 aprile 2018, 17:112018
di Alessio Alaimo

“Ovviamente il Barcellona è favorito per la qualità e per lo spettacolo che sta offrendo. Però la Roma ha giocatori che possono impensierire il Barça, su tutti Dzeko che mi piace molto”. Così a TuttoMercatoWeb l’attaccante del Malaga, Alberto Bueno, presenta la partita di questa sera tra il Barcellona e la Roma.

Fermare Messi sarà un problema...
“È un problema per tutti quelli che giocano contro. È in un momento straordinario di forma. Però la Roma può giocarsela”.

Su chi punta per i giallorossi?
“Mi piace molto Dzeko. In area di rigore è devastante”.

Juventus-Real Madrid, che gol Cristiano Ronaldo...
“Spettacolare, davvero. Cristiano ha fatto un gol bellissimo, alla Juve e a Buffon. Normale che tutti ne parlino. Il Real Madrid è una grande squadra, la Juve altrettanto: è stata una grande partita”.

E lei? Poteva arrivare in Italia qualche anno fa...
“Sino a fine campionato penso al Málaga. Il mio cartellino è del Porto, però la Liga mi piace molto. Qualche anno fa mi voleva il Palermo, poi ho scelto il Porto. Comunque della Serie A seguo molto gli attaccanti e mi piacciono Dzeko, Higuain e Icardi. Come gioco invece dico il Napoli”.

© Riproduzione riservata