HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Man. Utd, si cerca di accontentare Mou: Perisic, aumenta l'offerta

16.06.2017 12:30 di Francesco Fontana  Twitter:    articolo letto 26411 volte
ESCLUSIVA TMW - Man. Utd, si cerca di accontentare Mou: Perisic, aumenta l'offerta

Ivan Perisic è più vicino al Manchester United. Come anticipato da alcuni media inglesi, il tecnico José Mourinho ha tutta l'intenzione di chiudere entro breve, possibilmente prima dell'inizio della tournée estiva in programma negli Stati Uniti.

La richiesta dell'Inter è però chiara: almeno 50 milioni di euro. Una somma che da 'Old Trafford' non è ancora arrivata, al netto di una cifra che finora non ha superato i 38-40 milioni di euro. Troppo poco per le casse nerazzurre, anche se presto potrebbero arrivare delle novità.

Secondo quanto constatato da TuttoMercatoWeb, i Red Devils cercheranno infatti di accontentare lo Special One, incrementando l'offerta fino ad arrivare a circa 45 milioni di euro (mentre non c'è ancora certezza circa l'eventuale inserimento dei vari bonus).

Da valutare a quel punto la risposta interista, anche se tutto sembra portare verso la cessione del classe '89 di Spalato. Il quale ha deciso, ormai da mesi: la prossima avventura deve essere in Premier League, il campionato più bello del mondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Napoli, oggi vertice di mercato. Gli arbitri di serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Inter-Lukaku, via ai contatti con lo United. Perisic può sbloccare l'affare - Leggi la news, CLICCA QUI! Juventus, blitz di Paratici a Londra. Il punto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510