Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Martina: "I colpi ci sono già stati. Mercato scoppiettante"

ESCLUSIVA TMW - Martina: "I colpi ci sono già stati. Mercato scoppiettante"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 agosto 2018, 21:092018
di Lorenzo Marucci

Silvano Martina, agente e grande esperto di mercato, prova ad inquadrare ciò che accadrà negli ultimi giorni di mercato. Mancano due settimane e, anche se sono già arrivati colpi ad effetto, qualcosa di importante può ancora succedere. "Modric all'Inter mi sembra difficile - dice a Tuttomercatoweb.com - mi incuriosisce il possibile affare Balotelli, ma in generale mi sembra che i colpi veri e propri siano già arrivati, a partire ovviamente da Cristiano Ronaldo".

Nella maxi-operazione tra Juve e Milan chi ci ha guadagnato?
"Tutti e due. La Juve voleva un giocatore super pronto, il Milan ha preso un gran calciatore, Higuain, e uno di prospettiva come Caldara".

L'Inter è l'anti-Juve?
"Direi di sì, ha fatto grandi cose. E' davvero una bella squadra".

Nel complesso è stato uno dei mercati più scoppiettanti degli ultimi anni...
"Sì, sono state fatte delle grandi operazioni e tante squadre si sono rafforzate parecchio. Sono circolate belle cifre. Solo in Inghilterra hanno speso di più..."

© Riproduzione riservata