Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Martorelli: "Ancelotti al Milan? Ipotesi non fattibile"

ESCLUSIVA TMW - Martorelli: "Ancelotti al Milan? Ipotesi non fattibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 settembre 2017, 12:382017
di Raffaella Bon

Dopo la vittoria in extremis del Milan ieri sul Rijeka in Europa League la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il noto procuratore Giocondo Martorelli per analizzare i temi del match: "Al Milan serve ritrovare il giusto equilibrio. Sono convinto però che Montella con la sua professionalità possa uscire da questo momento particolare".

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere anche il cambio di preparatore atletico.
"Sinceramente non ho capito benissimo cosa sia successo. Il rapporto fra Marra e Montella era molto forte, consolidato in dieci anni di lavoro insieme anche al di fuori del rettangolo verde. Non credo che i problemi del Milan dipendano dall'aspetto fisico".

Tanto che Montella è già finito sulla graticola.
"Non credo sia giusto parlare di colpe, ha sbagliato due gare importanti ma serve del tempo per arrivare ad assimilare pienamente le idee di un tecnico. Credo che ci siano ancora le condizioni per fare un percorso importante".

Con il nome di Carlo Ancelotti che però già circola nell'ambiente rossonero.
"E' una cosa nomale, ma non la vedo una pista ipotizzabile né fattibile. Penso siano state anche voci poco rispettose verso una squadra che scende in campo in più competizioni".

© Riproduzione riservata