Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milan-Gomez-Maroni, una clausola può sbloccare l'affare

ESCLUSIVA TMW - Milan-Gomez-Maroni, una clausola può sbloccare l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 gennaio 2018, 16:092018
di Raimondo De Magistris

Nonostante le ultime dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli (clicca sul link in basso per leggere), sta andando avanti la trattativa tra Milan e Boca Juniors per il trasferimento di Gustavo Gomez in Argentina. In questo momento la trattativa è in una fase di stallo perché, come ha dichiarato il dirigente rossonero, la società di Buenos Aires vuole il calciatore in prestito, mentre il club meneghino vuole cederlo a titolo definitivo.
C'è però un calciatore che può sbloccare l'affare: si tratta del trequartista classe '99 Gonzalo Maroni. E' uno dei giovani più promettenti del Boca e ha una clausola rescissoria da sei milioni di euro.

Gli xeneizes non sono convinti di privarsi di lui, ma questa particolare situazione contrattuale potrebbe sbloccare l'affare. In questo momento il Milan valuta Gustavo Gomez 7-8 milioni di euro.

© Riproduzione riservata