Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Monelli: "Fiorentina, situazione incredibile. Col Genoa è dura"

ESCLUSIVA TMW - Monelli: "Fiorentina, situazione incredibile. Col Genoa è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 maggio 2019, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

A margine dell'evento a Milano "Special Team Legends" la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intercettato in esclusiva l'ex giocatore di Fiorentina e Lazio, Paolo Monelli che ha esordito parlando del momento delicato dei viola: "Il periodo difficile sta durando da tempo, la società sperava di risolvere la questione con il cambio di allenatore, ma non è stato così. Ci sono anche tante problematiche a livello di rapporti tra tifosi e società e questo non aiuta. La squadra non è da primissime posizioni della classifica ma neanche da rischio retrocessione. Domenica ci sarà una partita veramente difficile, sia a livello psicologico che tecnico, visto che il Genoa è abituato più della Fiorentina a questo tipo si lotte".

La squadra sembra comunque aver mollato.
"Sì, a livello psicologico soprattutto. Dobbiamo tenere presente che parliamo della squadra più giovane del campionato, ma questo non può essere un alibi. Non si può arrivare all'ultima giornata in questa situazione".

La Lazio invece ha vinto la Coppa Italia.
"Negli ultimi anni la società ha sempre avuto un progetto chiaro, ha raggiunto i suoi obiettivi".

Inzaghi dovrebbe restare?
"Dipende dal rapporto che ha col presidente. Ha fatto molto bene ma se dovesse arrivare una chiamata dalla Juve ci farà chiaramente un pensierino".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile