HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Monelli: "Fiorentina, situazione incredibile. Col Genoa è dura"

21.05.2019 17:08 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 4714 volte
© foto di Federico De Luca

A margine dell'evento a Milano "Special Team Legends" la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intercettato in esclusiva l'ex giocatore di Fiorentina e Lazio, Paolo Monelli che ha esordito parlando del momento delicato dei viola: "Il periodo difficile sta durando da tempo, la società sperava di risolvere la questione con il cambio di allenatore, ma non è stato così. Ci sono anche tante problematiche a livello di rapporti tra tifosi e società e questo non aiuta. La squadra non è da primissime posizioni della classifica ma neanche da rischio retrocessione. Domenica ci sarà una partita veramente difficile, sia a livello psicologico che tecnico, visto che il Genoa è abituato più della Fiorentina a questo tipo si lotte".

La squadra sembra comunque aver mollato.
"Sì, a livello psicologico soprattutto. Dobbiamo tenere presente che parliamo della squadra più giovane del campionato, ma questo non può essere un alibi. Non si può arrivare all'ultima giornata in questa situazione".

La Lazio invece ha vinto la Coppa Italia.
"Negli ultimi anni la società ha sempre avuto un progetto chiaro, ha raggiunto i suoi obiettivi".

Inzaghi dovrebbe restare?
"Dipende dal rapporto che ha col presidente. Ha fatto molto bene ma se dovesse arrivare una chiamata dalla Juve ci farà chiaramente un pensierino".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510