Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moro: "Atalanta da Europa. Si decide tutto in questo mese"

ESCLUSIVA TMW - Moro: "Atalanta da Europa. Si decide tutto in questo mese" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2017, 19:152017
di Lorenzo Marucci

L'Atalanta continua a volare. dopo il successo di ieri contro il Palermo sono diciassette i punti in più rispetto all'anno passato. Una marcia spedita che la porta sempre più in zona Europa. Adelio Moro, ex centrocampista bergamasco, osserva: "Già in passato l'Atalanta era stata protagonista di campionati del genere, ad esempio nella stagione con Caniggia ed Evair. Ma questi risultati - dice a Tuttomercatoweb.com - rappresentano il top. E' un piacere vedere giocare questi ragazzi messi in campo da Gasperini".

Gasperini può essere considerato il miglior allenatore italiano adesso?
"Con i giovani ha sempre lavorato bene, ha conoscenze di rilievo. E' tra i migliori, insieme a Giampaolo, Montella, Pioli e Inzaghi".

Alla fine l'Atalanta che posizione raggiungerà?
"Per me può andare davvero in europa League. Ma credo che si decida tutto in questo mese. Adesso la squadra è attesa dal match col Crotone e poi da un trittico di gare con Fiorentina, Napoli e Roma. Vista la condizione attuale l'Atalanta può togliersi delle soddisfazioni. Anche perchè c'è da tener presente che è l'unica insieme a Milan e Inter a non avere impegni in Coppa. Lotterà con Milan, Lazio e Inter. Ma c'è anche da decifrare quale sarà il cammino della Fiorentina".

© Riproduzione riservata