Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Aspetto la chiamata giusta, intanto resto aggiornato"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Aspetto la chiamata giusta, intanto resto aggiornato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 9 ottobre 2017, 12:542017
di Giacomo Iacobellis

Bortolo Mutti non si ferma mai. L'esperto allenatore è alla ricerca di una nuova panchina e continua a seguire il calcio di ogni categoria, in attesa di una proposta interessante. TuttoMercatoWeb.com lo ha intervistato in esclusiva per parlare di futuro, ma anche dell'ottimo momento di due tra le sue ex squadre, Napoli e Palermo.

Mutti, è arrivata qualche chiamata negli ultimi giorni?
"In questo momento non c'è stato nessun approccio concreto. Sto andando in giro a vedere partite per essere sempre aggiornato su tutte le categorie. Ho ricevuto delle chiamate, ma con nessun impegno, almeno per ora. Devo aspettare, sperando di trovare una giusta soluzione".

L'idea è restare in Italia o accetterebbe anche un'avventura all'estero?
"All'estero non direi di no a prescindere, ormai dobbiamo essere pronti a fare tutto. Vediamo se e che tipo di chiamata arriva".

Parliamo di Napoli: la squadra di Sarri merita il primato in classifica?
"Il Napoli è partito col piede giusto e ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Penso che il primo posto sia assolutamente meritato. Occhio però alla Juventus, non sarà facile scalzarla. Senza dimenticarci poi di Roma e Inter: Di Francesco e Spalletti hanno a disposizione ottimi organici, se trovano continuità di rendimento possono essere fastidiose persino nella lotta per il titolo".

Chiosa sul Palermo. Si aspettava un avvio così da parte di mister Bruno Tedino?
"Sì. Tedino è un allenatore preparato. Ha fatto la gavetta giusta e ha ottime intuizioni. Palermo è un'opportunità che sta sfruttando sicuramente molto bene. Anche la partita col Parma di ieri (1-1, ndr) lo ha dimostrato".

© Riproduzione riservata