Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi: "Caso Balotelli? Non solo per il fumo"

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Caso Balotelli? Non solo per il fumo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 settembre 2012, 11:302012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato l'ex secondo storico di Roberto Mancini, Nando Orsi, per parlare delle situazioni relative al tecnico del City e a Mario Balotelli; senza tralasciare altre importanti tematiche che stanno coinvolgendo il calcio italiano ed europeo.
"Intanto bisognerebbe essere lì per capire esattamente cosa è successo , ma certamente Roberto davanti ad alcuni atteggiamenti ci può rimanere anche male visto che ha adottato Balotelli calcisticamente dandogli sempre piena fiducia. Poi se non lo vede crescere dal punto di vista della maturità è evidente che debba pensare al bene della squadra che rappresenta. Mario sarà sempre così, un giocatore che farà sempre discutere e che è difficile possa cambiare atteggiamento, è un po' come Cassano: sono due caratteri eccentrici. Di certo l'esclusione contro il Real non è solo figlia del fumo. C'è anche altro...".

La tua Lazio sembra avere intrapreso un nuovo corso positivo. Anche con giovani stile Cavanda
"Mi sembra che stia continuando la striscia positiva, stanno dimostrando il giusto carattere ed un atteggiamento positivo. Riguardo Cavanda parliamo di un giocatore che a breve diventerà titolare fisso, ha dimostrato grande personalità, anni addietro non era stato considerato ma lui a 21 anni ha avuto il carattere di rimettersi in corsa, per me può diventare un valore aggiunto di questa Lazio, visto che tra l'altro viene anche dal vivaio".

© Riproduzione riservata