HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - P. Sala: "Toro, c'è la qualità ma non vedo un'idea di gioco"

21.10.2019 19:23 di Lorenzo Marucci   articolo letto 1407 volte

Il Torino riflette sui suoi errori. Il ko con l'Udinese è di quelli che lasciano dubbi anche sulle ambizioni che la squadra potrà coltivare. "Finora ho visto che ha perso con squadre al di sotto della sua classifica e come valore tecnico", ha detto a TMW Patrizio Sala, grande ex granata. "Ho l'impressione che il Toro affronti queste gare senza un'idea di gioco. Vedo formazioni che stanno sotto al Torino ma che hanno un'identità di gioco. Credo che sia un discorso di mentalità ma anche di idee, che non riesco a intravedere. Il Toro non ha molta qualità in mezzo al campo però ha poco sviluppo di gioco. E ora non mi sembra certo da settimo posto".

Il ciclo Mazzarri va verso la fine?
"Non lo so, certo il Toro è partito con determinati obiettivi. Forse ha pesato anche la manca qualificazione all'Europa League"

Molti tifosi invocano Gattuso. Che ne pensa?
"I cambi sono sempre legati ai risultati. E poi nel calcio di oggi comunque bastano due vittorie e ti rilanci subito. Gattuso è un tecnico certamente di grande temperamento ma come può esserlo anche Mazzarri. Solo il tempo dirà tutto. Ripeto, non vedo un'identità. Il Toro è una squadra fisica ma ha la qualità tecnica per fare un campionato diverso"

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Biasin: Mourinho torna ad allenare E venne il giorno, il sacro giorno che, curiosamente, quest’anno non combacia col Natale, bensì con il 20 di novembre. Sì, si tratta di un nuovo Natale per quelli come noi che credono nell’Iddio Josè Mourinho (San-to su-bi-to!). E, sì, questo è un pezzo vergognosamente di parte e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510