Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Palermo, ag. Fabbrini: "Aspetta la sua occasione"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, ag. Fabbrini: "Aspetta la sua occasione" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 aprile 2013, 23:002013
di Arturo Minervini

"Diego è felice ed aspetta la sua occasione". Parole targate Beppe Galli, agente del fantasista del Palermo Diego Fabbrini, che ai microfoni di Tuttomercatoweb fa il punto della situazione sul momento vissuto dal trequartista: "Sicuramente quello che sta vivendo la squadra è un momento molto delicato. Dopo un periodo difficile ora gli ultimi risultati hanno riacceso la speranza di una salvezza che sarebbe un grandissimo risultato".

Diego come vive questo momento?

"Lo vive con grande serenità, Sta molto bene a Palermo, E' chiaro che gli piacerebbe di più, ma ogni allenatore ha le sue idee ed ora ha trovato un assetto ottimale in attacco. Diego lavora sodo ed aspetta la sua occasione per dare il suo contributo in questo finale".

Avete già pensato al futuro?

"In questo momento non è proprio il caso. Restiamo molto concentrati a quello che accade in campo. Le valutazioni saranno fatte solo al termine del campionato".

© Riproduzione riservata