Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, Micciché: "Per Sorrentino trattativa difficile"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Micciché: "Per Sorrentino trattativa difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 gennaio 2013, 23:302013
di Raimondo De Magistris

"L'affare Sorrentino va avanti da tanto tempo. E' una trattativa laboriosa e difficile. Il fatto che siamo in piena lotta per non retrocedere sta complicando anche le nostre trattative. Non tutti si comportano in maniera corretta come ha fatto il Napoli". E' il pensiero di Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha confermato le difficoltà per arrivare al portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino.

Kurtic può essere la chiave per arrivare a Sorrentino?
"Kurtic è un calciatore che piace a tanti, ma soprattutto a noi. Ci serve, resta a Palermo".

Non solo il portiere. C'è da sistemare anche l'attacco...
"E' vero. Posso dire che un attaccante arriverà, anche se stanno circolando troppi nomi e notizie riguardanti addirittura una fantasiosa missione in Turchia di Lo Monaco. Il nostro direttore sta lavorando, ben consapevole che fare mercato a gennaio non è mai semplice".

Chiosa finale su Gasperini. Che futuro per il tecnico?
"Confermatissimo. E lo sarebbe stato a prescindere dal risultato della sfida contro la Lazio. Sta dando un gioco al Palermo, almeno fino a giugno non si muove".

© Riproduzione riservata