Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paloni: "Vari club su Gonzalez. Antonucci resta a Roma"

ESCLUSIVA TMW - Paloni: "Vari club su Gonzalez. Antonucci resta a Roma"
mercoledì 17 gennaio 2018, 18:032018
di Lorenzo Marucci

Tanti nomi interessanti di mercato tra i suoi assistiti. Giovani talenti o già affermati. Paolo Paloni, agente di vari calciatori, ci racconta la situazione di alcuni suoi assistiti a partire da Kone che ha da poco firmato con il Frosinone. "E' stata una trattativa lunga e articolata - dice a Tuttomercatoweb.com - ma alla fine ha prevalso l'intelligenza. Ringrazio tutte le parti: il Cesena che è venuto incontro all'offerta del Frosinone riducendo la sua richiesta iniziale e soprattutto il presidente Stirpe che ha dimostrato di volere fortemente il giocatore riuscendo a prenderlo in questa sessione di mercato".

Spostiamoci su Gonzalez del Verona. In questi quattro anni in italia ha totalizzato più di cento presenze tra A e B: quale sarà il suo futuro?
"Dopo questi mesi al Verona abbiamo pensato di cercare una soluzione alternativa per andare a giocare con maggior continuità. Verificheremo la soluzione migliore. Il giocatore interessa a vari club: ne stiamo parlando e vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni. In B può far comodo a molti club".

Su Parigini invece qual è il punto della situazione?
"Ha lavorato bene in questi mesi ed è cresciuto tanto. Per lui sono stati sei mesi fondamentali e con De Zerbi può crescere ancora. E' sotto osservazione dei club che stanno cercando un esterno offensivo sia per gennaio che per il prossimo giugno. Se ci fossero degli sviluppi nei prossimi giorni eventualmente ne parleremo con il presidente Vigorito che nell'estate scorsa è stato il primo a credere in lui. Decideremo insieme a lui il suo futuro".

Parliamo anche di un altro suo assistito, Luka Bogdan del Catania.
"Che giocatore. ... Ho già avuto manifestazioni d'interesse dalla Bundesliga e dalla Spagna oltre che dall'Italia. D'accordo col ragazzo e col Catania finiremo la stagione e poi decideremo tutti insieme il futuro".

Chiusura su Antonucci, il talento della Roma.
"Resta alla Roma sicuramente. Ha la fiducia di tutta la società. si sta allenando bene e con Di francesco può imparare molto. E essendo un '99 può giocare regolarmente e con continuità in Primavera fino a giugno"

© Riproduzione riservata