Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasquale: "Non smetto. Italia o estero, valuto tutto"

ESCLUSIVA TMW - Pasquale: "Non smetto. Italia o estero, valuto tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 maggio 2016, 12:302016
di Marco Frattino

Ha appena salutato l'Udinese, ma non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Ad ammetterlo è il diretto interessato, Giovanni Pasquale (34), che a Tuttomercatoweb.com ha parlato del suo futuro.

Allora Giovanni, addio Udine ma non lasci il calcio. "Assolutamente no, non ho voglia di lasciare ma cerco un progetto per i prossimi due o tre anni. Udine mi ha dato tanto, ma ora guardo avanti. Non smetto".

C'è qualcosa che bolle in pentola? "Adesso ancora no, sentirò il mio procuratore a breve e valuteremo. Ma è ancora prematuro".

Tenteresti una esperienza all'estero? "Sarò sincero, valuto tutto. Non ho esigenze particolari, la mia carriera è stata buona. Sono soddisfatto".

Potrebbe interessarti anche qualcosa in Serie B? "Certamente, valuterò tutto. Ho ancora tanta voglia di andare avanti e di giocare".

© Riproduzione riservata