Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pavoletti, l'Alaves non molla: il Napoli vuole 3 mln per il prestito

ESCLUSIVA TMW - Pavoletti, l'Alaves non molla: il Napoli vuole 3 mln per il prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2017, 13:062017
di Raimondo De Magistris

Sarà uno dei calciatori più contesi degli ultimi giorni di mercato il centravanti del Napoli Leonardo Pavoletti. Terza scelta di Sarri per il ruolo di centravanti, il calciatore livornese quasi certamente cambierà casacca dopo la sfida di domani sera contro il Nizza, ma la società partenopea che ha investito circa 15 milioni di euro a gennaio non ha alcuna intenzione di svenderlo.
Ecco perché, secondo quanto raccolto da TMW, il club azzurro non accetterà richieste di prestito gratuito. All'Alaves, che è pronto a pagare l'intero ingaggio del calciatore, sono stati chiesti tre milioni di euro per il prestito per la stagione 2017/18.

Una richiesta che ha raffreddato la trattativa.
Al momento, in vantaggio c'è il Cagliari. Attenzione anche alla Sampdoria, che ha però in Duvan Zapata (sempre di proprietà del Napoli) la sua prima scelta per sostituire Schick.

© Riproduzione riservata