HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pellegrini e il no alla Premier. D'estate palla alla Roma

09.01.2018 15:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5373 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il momento, per la Roma, non è dei migliori. Dopo gli alti di inizio stagione, una flessione che ha portato sul banco degli imputati anche il mercato del ds Monchi. Tra coloro mai in discussione, però, Lorenzo Pellegrini. Che la Roma ha deciso di riportare a casa, spendendo quel che c'era da spendere, dal Sassuolo. Il rendimento del centrocampista sta dando nettamente ragione alla volontà del club giallorosso e non è un mistero che le grandi d'Inghilterra si stiano interessando al ragazzo.

La scelta di Pellegrini Pellegrini, però, ha preso la sua decisione: ha scelto Roma e a Roma vuole andare avanti. Una finestra di mercato dove arriveranno no secchi e netti alle due di Manchester e al Chelsea, in fila per uno dei migliori talenti del calcio italiano.

L'estate e la scelta della Roma Poi arriverà l'estate e la Roma, che deve fare i conti con i conti, dovrà valutare nuovamente quelle che saranno le offerte per Pellegrini. A giugno, quando le proposte aumenteranno e quando anche la volontà del club su eventuali cessioni iper-remunerative come quella potenziale dell'ex Sassuolo potrebbero avere luogo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, De Laurentiis: "Allan? Nessuna offerta. Ma col PSG siamo amici" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RMC Sport delle voci sul possibile passaggio di Allan al PSG: "Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510