Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pellegrini e il no alla Premier. D'estate palla alla Roma

ESCLUSIVA TMW - Pellegrini e il no alla Premier. D'estate palla alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 15:002018
di Marco Conterio

Il momento, per la Roma, non è dei migliori. Dopo gli alti di inizio stagione, una flessione che ha portato sul banco degli imputati anche il mercato del ds Monchi. Tra coloro mai in discussione, però, Lorenzo Pellegrini. Che la Roma ha deciso di riportare a casa, spendendo quel che c'era da spendere, dal Sassuolo. Il rendimento del centrocampista sta dando nettamente ragione alla volontà del club giallorosso e non è un mistero che le grandi d'Inghilterra si stiano interessando al ragazzo.

La scelta di Pellegrini Pellegrini, però, ha preso la sua decisione: ha scelto Roma e a Roma vuole andare avanti. Una finestra di mercato dove arriveranno no secchi e netti alle due di Manchester e al Chelsea, in fila per uno dei migliori talenti del calcio italiano.

L'estate e la scelta della Roma Poi arriverà l'estate e la Roma, che deve fare i conti con i conti, dovrà valutare nuovamente quelle che saranno le offerte per Pellegrini. A giugno, quando le proposte aumenteranno e quando anche la volontà del club su eventuali cessioni iper-remunerative come quella potenziale dell'ex Sassuolo potrebbero avere luogo.

© Riproduzione riservata