Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pinato su Donnarumma: "Milan, hai un giovane fuoriclasse"

ESCLUSIVA TMW - Pinato su Donnarumma: "Milan, hai un giovane fuoriclasse"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 ottobre 2015, 18:082015
di Raimondo De Magistris

Davide Pinato è uno degli allenatori che meglio conosce Gianluigi Donnarumma. Ex preparatore dei portieri del Milan, Pinato è adesso al Vicenza ma a ragion di causa può parlare dell'estremo difensore rossonero classe '99: "E' un talento naturale - ha detto -. Già a 12 anni si vedevano le sue qualità, ha sempre fatto la parata giusta al momento giusto. E questo non può essere un caso".

Che portiere è?
"E' uno dei giovani portieri più forti in circolazione. In tempi non sospetti dissi che era fuori dai parametri. Dovrà fare le sue esperienze, ma siamo su livelli altissimi. Ha tutto per fare bene".

Nel trofeo Berlusconi potrà prendere il posto di Diego Lopez.
"Come tutti, dovrà acquisire esperienza e passare dai momenti difficili per crescere. Ribadisco, però, che è uno dei giovani portieri più forti di sempre".

© Riproduzione riservata