Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Piraino: “Hetemaj al top, Spolli tornerà protagonista”

ESCLUSIVA TMW - Piraino: “Hetemaj al top, Spolli tornerà protagonista”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 settembre 2017, 11:012017
di Alessio Alaimo

Protagonista, leader del centrocampo. Al servizio del Chievo Verona. Perparim Hetemaj timbra il cartellino con un gol contro il Genoa e regala un punto d’oro alla sua squadra. “È al top della condizione, il gol è un premio per l’impegno profuso in questi mesi. Perparim è tornato il giocatore che conosciamo, un centrocampista di alto livello”, dice a TuttoMercatoWeb l’agente Daniele Piraino.

Un gol che fa sorridere il Chievo. Ma anche un contratto in scadenza. Rinnoverà?
“Lui pensa solo a giocare, la sua unica preoccupazione è quella di dare continuità alle prestazioni importanti come quella di ieri. Non abbiamo fretta”.

Sorride un po’ meno Spolli, altro suo assistito, alle prese con un infortunio.
“Peccato. L’infortunio non ci voleva, stava benissimo. Sono cose che capitano. Conosco il suo temperamento e la sua forza d’animo, non ho un solo dubbio sul recupero in tempi brevi. Chi conosce Nicolas sa che farà di tutto per tornare protagonista il prima possibile”.

© Riproduzione riservata