HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pizzi: "Il Napoli ha fatto il colpo migliore con Ancelotti"

23.06.2018 14:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5822 volte
Fonte: dai nostri inviati a Parma, Marco Frattino e Alessandro Rimi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fausto Pizzi, ex giocatore tra le altre di Parma e Napoli, ora dt del settore giovanile del Parma, parla a Tuttomercatoweb.com e RMC Sport dall'evento Operazione Nostalgia. "Cerco di trasferire ai giovani l'esperienza e la passione per questo sport qui a Parma. Ci sono diversi ragazzi lanciati, quello che più risalta all'occhio è Buffon: ha fatto il settore giovanile da noi fino alla grande carriera fatta, ma con lui anche Sandro Melli".
Sulla Serie A di oggi. "E' presto per dire cosa sarà del prossimo torneo, i quadri non sono ancora definiti. E' finito un campionato interessante, con un calcio di buonissimo livello tra le squadre di vertice. Il Napoli ha giocato benissimo, speriamo di avere un calcio sempre più spettacolare e combattivo con più squadre in lotta per il vertice".
Sul mercato. "Il colpo più roboante non è stato ancora fatto. Il Napoli, con Ancelotti, ha fatto una grandissima mossa: è quello che può dare l'esperienza necessaria per puntare a qualcosa di importante".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, mercato estivo tra luci e ombre: il bilancio dei 6 acquisti Dopo dodici giornate di campionato, e in occasione della sosta per le nazionali, è possibile tracciare un primo bilancio di come è stato sfruttato il mercato estivo di ogni squadra. Al Milan i 6 innesti arrivati in estate non hanno reso tutti allo stesso modo. Ecco l’analisi nello...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510