Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

PSG, ag.Thiago Silva: “Ieri pari giusto. Che rapporto con Ancelotti...”

ESCLUSIVA TMW - PSG, ag.Thiago Silva: “Ieri pari giusto. Che rapporto con Ancelotti...” TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 novembre 2018, 14:342018
di Alessio Alaimo

“Thiago ha fatto una grande partita, il primo tempo del PSG è stato davvero importante. Mentre nella ripresa il Napoli ha giocato venti minuti di grande livello, il pareggio alla fine è il risultato più giusto”. Così in esclusiva a TuttoMercatoWeb l’agente del difensore del PSG Thiago Silva, Paulo Tonietto.
Ieri l’assistito di Tonietto ha riabbracciato Carlo Ancelotti. “I due - spiega l’agente - sono legati da un grandissimo rapporto. Thiago ha grande stima e rispetto verso Ancelotti. E credo - continua Tonietto - che anche il mister provi la stessa stima per Thiago”.

Thiago Silva e il Milan, legame indissolubile. E in futuro chissà. “Tra il Milan e Thiago c’è un grande rapporto, poi il ragazzo ha grande rispetto di Leonardo. Ma oggi - dice il procuratore brasiliano - è difficile pensare ad un ritorno. Abbiamo un contratto con il PSG fino al 2020. Chiaro, l’Italia - prosegue l’agente - piace molto a Thiago, ma al momento non ci pensiamo”.

Da Tonietto infine parole di elogio per Paquetà, il nuovo rinforzo del Milan che verrà. “È un grande rinforza per il Milan, si tratta di un ottimo calciatore. Dovrà adattarsi, è normale. Ma - conclude l’agente di Thiago Silva - si rivelerà un grande calciatore”.

© Riproduzione riservata