Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ramaccioni: "Maldini è il Milan. Ora puntare alla Champions"

ESCLUSIVA TMW - Ramaccioni: "Maldini è il Milan. Ora puntare alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 6 agosto 2018, 19:212018
di Lorenzo Marucci

"Un ritorno molto positivo, doveva rientrare già da tempo". Silvano Ramaccioni storico team manager del Milan commenta così la notizia del rientro di Paolo Maldini nella dirigenza rossonera. "E' il Milan per antonomasia - dice a Tuttomercatoweb.com - ero già felice per la presenza di Leonardo, con Paolo lo sono ancor di più. E' una garanzia".

E adesso dal nuovo Milan cosa si aspetta?
"Come dice la proprietà non ci si possono aspettare cose eclatanti. Però il sistema di ricostruzione è valido. C'è un ottimo allenatore e un gruppo che l'anno passato ha fatto qualcosa di buono. Ora la presenze dello staff dirigenziale fa ben sperare".

E' arrivato Higuain, altra garanzia in termini di gol....
"Il Milan ha sempre avuto bisogno di un gran goleador. Ci aveva provato l'anno passato con Kalinic ed è andata male. Quella di Higuain mi sembra ora una scelta opportuna. In generale piano piano vedo una fisionomia che si avvicina agli anni del miglior Milan".

Sarà un Milan da Champions?
"Il Milan deve puntare alle prime quattro posizioni. Anche per gli sforzi fatti dalla proprietà".

© Riproduzione riservata