HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ramazzotti: "Juve, poteva andare peggio.Ancelotti sfortunato"

15.03.2019 16:30 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13512 volte
Fonte: Inviato a Nyon
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Direttamente da Nyon, il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti ha commentato ai nostri microfoni il sorteggio che ha messo la Juventus contro l’Ajax in Champions League: “Non semplice, però poteva andare anche peggio. Se la Juve avesse pescato il City, il Barcellona o il Liverpool sarebbe stato peggio. Poteva magari trovare il Porto, però affronterà una squadra di talento, con entusiasmo e anche la controindicazione di non essere una squadra esperta in Champions League”.

L’exploit del Bernabeu è stato il picco massimo dell’Ajax, o i ragazzi terribili possono dare fastidio alle grandissime?
“Io credo che la Juventus dovrà affrontarli con grande attenzione e cautela. Sapendo però che parte favorita per quanto fatto contro l’Atletico. Ha il miglior giocatore al mondo e ha fatto due finali negli ultimi quattro anni. L’Ajax no, e nei quarti anche questi dettagli fanno la differenza”.

Arsenal-Napoli sarà anche Ancelotti contro Emery. Tre Champions vinte contro tre Europa League vinte.
“Sono due allenatori molto esperti. Certo, Ancelotti non è fortunato. Poteva avere avversarie meno complicate, questo sorteggio è ancora più complicato del sorteggio degli ottavi. L’Arsenal è una bella squadra, l’anno scorso ho seguito da vicino la gara contro il Milan. L’Emirates è un campo complicato, ci vorrà davvero un grande Napoli”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - B Power, i giovani più utilizzati a disposizione di Di Biagio Con l'avvicinarsi dell'Europeo Under21 della prossima estate che si svolgerà nel nostro paese è ufficialmente entrata nel vivo la caccia ai migliori talenti tricolori da tenere in considerazione in vista della kermesse continentale. Una ricerca che non riguarda solo la Serie A ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510