Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sassuolo, anche Premier e Bundesliga su Defrel: possibile l'addio

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, anche Premier e Bundesliga su Defrel: possibile l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 giugno 2017, 11:002017
di Francesco Fontana

La prossima sessione di mercato potrebbe coincidere con la cessione di Gregoire Defrel? Possibile, perché allo stato attuale le chance di addio sono superiori rispetto a quelle di una permanenza. L'attaccante oggi in forza al Sassuolo ha varie richieste sul tavolo, sia dalla Serie A che dagli altri tornei, pertanto dopo due stagioni ottime disputate in Emilia potrebbe essere realmente giunto il momento di cambiare.

Proposte e più di un sondaggio da Bundesliga e, soprattutto, Premier League. Quest'ultima meta assolutamente gradita. Permane inoltre l'interesse da parte della Roma, che già a gennaio provò a strappare il del patron neroverde Giorgio Squinzi.

Questo è comunque un momento di attesa in vista del face to face tra la società e l'entourage del classe '91 di Meudon. Ancora nessuna data fissata, questo è da sottolineare, ma verosimilmente entro la fine di questo mese potrebbero arrivare delle novità.

© Riproduzione riservata