Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sella: "Roma, Dzeko da trattenere. Se parte, rischio ridimensionamento"

ESCLUSIVA TMW - Sella: "Roma, Dzeko da trattenere. Se parte, rischio ridimensionamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 17 giugno 2020, 20:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Non si respira un'aria entusiasmante intorno alla Roma. Le incertezze sul futor societario e le continue voci di cessioni di big non fanno presagire nulla di buono. "Situazione non è bella nè trasparente", dice a Tuttomercatoweb.com l'ex giallorosso Ezio Sella. "Difficile così migliorare la squadra in vista del prossimo anno".

Che pensa di Petrachi e del suo lavoro? Ora è un separato in casa...
"Nonostante tutto il suo lavoro lo ha fatto. Lo ha portato avanti in base alle possibilità economiche della Roma, poi i rapporti interni tra le parti li sanno loro. Credo abbia fatto un discreto lavoro con i mezzi a disposizione".

Che pensa invece del possibile arrivo di Pedro?
"Buon giocatore, ha fatto bene ovunque, in grandi piazze. Sotto l'aspetto qualitativo non si discute, resta da vedere come sempre se si adatta al nostro campionato".

E se parte Dzeko?
"La Roma dovrebbe cercare di trattenerlo in tutti i modi. Sostituirlo non è facile, è tra i più forti in Europa. Se lo cedi ti indebolisci e inizia a dare l'impressione d un ridimensionamento. Anche perchè si parla pure di cessioni di Pellegrini, Zaniolo. Si sente parlare di problemi economici, di debiti e si può pensare che vogliano rientrare con la vendita di giocatori importanti. Ma inevitabilmente ti indebolisci".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile