Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sgarbi: "CR7? Quei 400 mln erano da devolvere a Di Maio"

ESCLUSIVA TMW - Sgarbi: "CR7? Quei 400 mln erano da devolvere a Di Maio" TUTTO mercato WEB
venerdì 6 luglio 2018, 17:512018
di Lorenzo Marucci

Il possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juve è un tema che fa discutere chi ama il calcio ma anche chi lo segue in modo più distaccato. La portata economica dell'operazione ha aperto il dibattito e anche Vittorio Sgarbi (tifoso juventino), da noi interpellato telefonicamente, ha espresso il suo punto di vista. Come sempre originale: "Evidentemente ci sono soldi in eccedenza e allora è una buona idea. In realtà - dice a Tuttomercatoweb.com - credo che i circa 400 milioni complessivi di questo affare era meglio devolverli a Di Maio. Così sarebbe stato risolto il problema dei vitalizi..."

Da tifoso juventino invece che riflessioni fa?
"I piedi valgono più della testa. Con 400 milioni si compra un Leonardo. Tra vent'anni Leonardo avrà ancora valore, Ronaldo invece no".

La Juve magari con CR7 può vincere la Champions...
"Da juventino dico che può essere interessante. Lo farò cittadino onorario di Sutri (il piccolo comune viterbese di cui è sindaco, ndr)"

© Riproduzione riservata