Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sparta, Krula: "Lazio, il sorteggio ci riporta a Nedved"

ESCLUSIVA TMW - Sparta, Krula: "Lazio, il sorteggio ci riporta a Nedved"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 febbraio 2016, 16:122016
di Gaetano Mocciaro
fonte dai nostri inviati a Nyon, Andrea Losapio e Gaetano Mocciaro

Josef Krula, segretario dello Sparta Praga, ai microfoni di Tuttomercatoweb commenta il sorteggio che ha accoppiato i biancocelesti al glorioso club ceco: "Per noi è un buon sorteggio, abbiamo avuto Pavel Nedved e siamo soddisfatti perché l'ultima volta dopo il sorteggio che ci ha visto contro il Krasnodar, eravamo sfavoriti ma ce l'abbiamo fatta. Ora siamo contenti di affrontare la Lazio, che è un grande club e un grande nome".

Qual è il vostro obiettivo?
"Sogniamo di affrontare il Manchester United. In ogni caso siamo soddisfatti di affrontare una grande squadra come la Lazio".

Ci sono state richieste di club italiani per i giocatori dello Sparta Praga?
"Pavel Nedved che ha giocato nella Lazio e nella Juventus è il nome più noto del passato. Ci sono state ovviamente richieste per giocatori della squadra attuale ma non posso dirlo".

© Riproduzione riservata