Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stovini: "Tonelli via per fare titolare, tornerà quello di Empoli"

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Tonelli via per fare titolare, tornerà quello di Empoli"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 gennaio 2018, 14:452018
di Lorenzo Marucci

Dal Sassuolo al Chievo, dalla SPAL al Bologna, dal Crotone all'Udinese. Sono queste alcune delle ipotesi per Lorenzo Tonelli, destinato a lasciare il Napoli per andare a giocare con continuità (in questo campionato nessuna presenza per lui). Ne abbiamo parlato con Lorenzo Stovini, capitano dell'Empoli quando Tonelli debuttò in prima squadra: "Le squadre di cui si parla per lui - dice a Tuttomercatoweb.com - possono essere tutte giuste. Gli auguro di tornare sui livelli di Empoli. Serve una squadra che gli dia fiducia e lo faccia giocare da titolare. Se sta bene fisicamente è un valore aggiunto".

Si aspettava che al Napoli non trovasse per niente spazio?
"In una grande squadra c'è il rischio di giocar poco. Comunque aveva anche fatto qualcosa di buono riuscendo l'anno scorso a segnare pure due reti. E' anche vero che nelle big devi provare ad importi subito altrimenti fai fatica poi a trovare spazio".

Riuscirà però ad esser pronto subito dopo questa inattività forzata?
"Magari un po' di tempo ci vorrà. Un conto è allenarsi durante la settimana, altro discorso è la partita. Ma quelle squadre che hanno bisogno di un difensore credo facciano bene a puntare su di lui".

© Riproduzione riservata