Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stramaccioni, opzione per due club portoghesi. In corsa il Cagliari

ESCLUSIVA TMW - Stramaccioni, opzione per due club portoghesi. In corsa il CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2017, 19:152017
di Francesco Fontana

Nessun ribaltone fino alla conclusione del campionato, a giugno chissà. La panchina del Cagliari per il momento resta a Massimo Rastelli (la conferma è arrivata direttamente dal ds Stefano Capozucca), mentre non c'è ancora certezza sul profilo che guiderà la squadra nell'annata 2017-2018.

Uno dei nomi che piace particolarmente al presidente Tommaso Giulini è quello di Andrea Stramaccioni, tecnico ex Inter e Udinese attualmente libero dopo l'esperienza con il Panathinaikos (club greco con il quale restano ancora da risolvere alcune problematiche economiche) e desideroso di rilanciarsi. In Italia oppure, perché no, ancora all'estero.

Oltre alla possibilità sarda, per il classe '76 romano non mancano infatti possibilità dagli altri campionati, in particolare dalla Primeira Liga portoghese (sono due i club che hanno 'bussato'). Un torneo considerato dall'allenatore affascinante, che potrebbe prendere seriamente in considerazione in vista della nuova stagione. Queste le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb.

© Riproduzione riservata