Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tardelli: "Juve anche meglio dell'Inter di Mou. Eviterei l'Atletico"

ESCLUSIVA TMW - Tardelli: "Juve anche meglio dell'Inter di Mou. Eviterei l'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 aprile 2017, 19:452017
di Lorenzo Marucci

Marco Tardelli analizza l'approdo della Juventus alla semifinale di Champions sottolineando anche le ottime chance che hanno adesso i bianconeri di poter arrivare in fondo. "Grandi meriti alla Juve che si è presentata a Barcellona con qualità e fisicità. Ha ben giocato - spiega Tardelli a Tuttomercatoweb.com - e non ha preso gol. Se è possibile fare un paragone con l'Inter di Mourinho che vinse la Champions? Detto che è sempre antipatico fare questi accostamenti, credo che la Juve abbia fatto anche meglio".

E adesso come vede la corsa per arrivare alla conquista della Champions?
"La Juve può anche vincerla. Certo, soprattutto in finale ci possono essere tanti piccoli particolari a determinare il risultato".

Quale avversario vorrebbe in semifinale?
"Dico solo che vorrei evitare l'Atletico Madrid".

Due battute anche sull'Inter: Pioli alla fine resterà?
"Mi auguro che possa rimanere, ha fatto bene e lo ha dimostrato al di là degli ultimi risultati. Ora sta incontrando qualche problema ma il lavoro che ha fatto è positivo. Ricordiamoci anche com'era l'Inter quando è arrivato lui".

© Riproduzione riservata