HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Torino, ag. Parigini: "Il nuovo ruolo? Darà tutto"

12.09.2018 21:30 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 8255 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le avventure in prestito a Benevento, Bari, Chievo e Perugia Vittorio Parigini questa stagione è rimasto nelle fila del Torino. Del campionato che attende il laterale offensivo della Nazionale Under21 è intervenuto ai microfoni di TMW l'agente Paolo Paloni: "Unitamente al giocatore e alla famiglia abbiamo fatto delle valutazioni e deciso, nonostante diversi interessamenti sia dalla Serie A sia dall’ estero (Spagna, ndr), di giocarci le nostre possibilità a Torino. Mazzarri è un allenatore molto preparato che puo far migliorare tanto i giocatori. Vittorio e’ a disposizione del Mister e cercherà di sfruttare tutte le occasioni che arriveranno".

Mazzarri pare aver scelto per il ragazzo il ruolo di esterno di centrocampo nel 3-5-2. Come sta andando?
"Ha corsa qualità e forza fisica per interpretare questo ruolo. E’ un atleta e un perfezionista nel suo lavoro. Cura molto i dettagli. Può essere una sorpresa in questa stagione. E’ mentalizzato e aspetta la sua occasione per dimostrare il proprio valore".

Sul fronte del rinnovo ci sono novità? Vittorio ha un accordo fino al 2020.
"Siamo sereni e pronti a parlarne. Vittorio è un titolare Under 21, un patrimonio per il Torino. E un grande tifoso del Toro lui come tutta la sua famiglia... in particolar modo Mamma Rosa e papa Claudio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: addio fra Novara e Viali Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510