Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torino, la carta Boye per il sogno L. Martinez. E Romero...

ESCLUSIVA TMW - Torino, la carta Boye per il sogno L. Martinez. E Romero...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 dicembre 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari

Mercato delle punte, si iscrive anche il Torino. Le grandi manovre che riguardano gli attaccanti coinvolgono anche la squadra granata, che nonostante la folta e danarosa concorrenza si muove per non farsi trovare impreparata alle evoluzioni delle sessioni che verranno. E così, se l’Atletico Madrid, pur largamente favorito, tergiversa nella chiusura dell’affare Lautaro Martinez, ecco che proprio il Toro sonda il terreno con l’attaccante del Racing di Avellaneda senza farsi spaventare dalla valutazione di 12 milioni di euro più bonus stilata dal club di Buenos Aires.

Affare complicato, per il quale tuttavia il club piemontese è pronto a giocarsi la carta Boye, talentoso attaccante argentino che potrebbe rientrare in patria già a gennaio come parziale acconto qualora l’affare dovesse decollare nonostante le evidenti difficoltà.
Non solo Martinez, magari con vista su giugno, perchè i granata strizzano l’occhio anche a talenti più giovani ma decisamente affermati oltreoceano. Il caso più eloquente è quello di Maxi Romeo: attaccante del Velez classe 1999 apprezzatissimo da Petrachi.

© Riproduzione riservata