Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Virdis: "André Silva, un gol che può cambiare la stagione"

ESCLUSIVA TMW - Virdis: "André Silva, un gol che può cambiare la stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
lunedì 12 marzo 2018, 14:082018
di Simone Bernabei

Un gol che può cambiare il futuro, suo e del Milan. Per commentare la prima rete di André Silva in Serie A, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Pietro Paolo Virdis: "Finalmente, questa rete può dare un po' più di sicurezza ad André Silva e consegnare al Milan un'arma in più per questo finale di stagione. E' stato pagato tanto e per il momento avevamo visto poco le sue qualità, ma ora può davvero cambiare la sua storia rossonera".
E ora la zona Champions è sempre più vicina...
"Il Milan si è riproposto con forza come candidata alla qualificazione in Champions. Dopo l'inizio zoppicante si è veramente ripreso alla grande e ora è lì pronto per giocarsela".


E l'Europa League?
"Oramai mi sembra complicato sperare nella qualificazione. Vediamo come andrà a Londra, ma l'Arsenal mi è sembrato semplicemente più forte".
Chiusura con la Juve e la corsa Scudetto. Vede una favorita?
"Quella per lo Scudetto è una lotta fantastica, entrambe le squadre stanno mantenendo ritmi altissimi e stanno facendo punteggi stratosferici. Meriterebbero entrambe lo Scudetto e proprio per questo non mi sbilancio, semplicemente mi godo il duello".

© Riproduzione riservata