Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson: "Lazio, Nani rinforzo di qualità. Paletta non mi piaceva"

ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Lazio, Nani rinforzo di qualità. Paletta non mi piaceva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 31 agosto 2017, 20:482017
di Lorenzo Marucci

Pino Wilson grande ex della Lazio giudica il mercato dei biancocelesti e in particolare l'approdo di Nani. "Credo sia un colpo di grande rilievo - dice a Tuttomercatoweb.com - è un calciatore che con i suoi compagni è stato protagonista di grandi successi al Manchester United e poi è campione d'Europa. E' un giocatore di spessore che credo possa dare molto. E' chiaro che all'età di 31 anni non potrà essere come a 22-23 però ha esperienza internazionale e capacità".

Keita insomma è stato sostituito al meglio?
"A mio parere si. E' evidente che Keita aveva e ha dalla sua l'età però il portoghese può dare soddisfazioni. Quanto a Keita occorre dire bravo a Lotito per avere incassato trenta milioni per un giocatore in scadenza di contratto".

Che pensa invece del rifiuto di Paletta?
"E' un giocatore che non avrei gradito. Non mi piaceva. Sono contento che si sia guardato altrove".

Complessivamente che pensa del mercato della Lazio?
"Ci fosse stato un vice Immobile dello spessore di Nani sarei stato più contento. In ogni reparto comunque c'è un rimpiazzo. Lunga vita ad immobile, manca solo questa pedina".

Sarà una Lazio in grado di confermarsi sui livelli dell'anno scorso?
"A mio parere si, ha i numero per far bene. solo in alcuni ruoli, a voler essere pignoli, il rincalzo non è al livello del titolare".

© Riproduzione riservata